IMPIANTO ANTIZANZARE A NEBULIZZAZIONE PER PISCINA

Una tipica applicazione per gli impianti anti-zanzare è quella per le piscine.

Molti nostri clienti infatti godono di una piacevole zona relax annessa al giardino che si compone di piscina e relativo prendisole. L'uso della piscina è uno dei momenti di maggiore ristoro e divertimento per la famiglia durante i mesi estivi.

La presenza di zanzare però ne riduce notevolmente la possibilità di uso, per fortuna ora c'è Mister Mosquito POOL!

RICHIEDI INFO

La realizzazione di un impianto anti-zanzare per piscina è molto semplice, relativamente poco oneroso ed estremamente efficace.

E' infatti possibile installare gli impianti anti-zanzare Mister Mosquito Pool nel locale tecnico adiacente alla piscina stessa, anche se di modeste dimensioni e realizzare la posa dei tubi a pressione per la distribuzione del liquido insetticida nella zona circostante la piscina ed eventuali annessi (verande, berceau installazioni fisse parasole) per rendere l'area vivibile tutta la stagione e a qualsiasi ora!

RICHIEDI INFO

L'impianto si realizza in poche ore (uno, al massimo 2 giorni) e consente l'uso della piscina in tutta sicurezza senza più la presenza dei fastidiosi insetti, non solo zanzare ma anche mosche e cimici infatti saranno eliminate.

Gli ugelli nebulizzatori anti-zanzare si possono nascondere con facilità nei profili delle verande, nelle zone adiacenti ai prendisole, nei cespugli ornamentali che circondano la piscina senza essere notati.

RICHIEDI INFO

 

Inoltre, è possibile utilizzare tubi di portata di piccole dimensioni e di colore bianco che ancor meglio si confondono con l'ambiente circostante.

L'utilizzo dell'impianto anti-zanzare Mister Mosquito è estremamente semplice ed è possibile programmarlo con facilità per farlo funzionare in fasce orarie lontane dal periodo di utilizzo. Pochi minuti di irrorazione ti mettono al riparo dalla presenza delle zanzare per giorni interi!

RICHIEDI INFO

Inoltre l'impianto anti-zanzare Mister-mosquito e i liquidi insetticidi sono assolutamente sicuri, dotati di certificazione CE, e delle autorizzazioni ministeriali di legge. Questo, unitamente al periodo di irrorazione lontano dalle fasce orarie di utilizzo della piscina rendono il sistema anti-zanzare molto efficace e sicuro!

RICHIEDI INFO


Lascia un commento