Mosquito Magnet

UN INNOVATIVO RIMEDIO CONTRO LE ZANZARE

Scopri la migliore trappola anti-zanzare da giardino al mondo

Mosquito Magnet è il rimedio contro le zanzare più innovativo nella cattura degli insetti, simulando il respiro umano attira le zanzare e poi le aspira senza scampo con la sua specifica tencologia reverse-flow, eliminando definitivamente questi fastidiosi insetti.



SIMULA IL RESPIRO UMANO

È stato dimostrato che le zanzare e gli insetti attirati dal sangue si dirigono verso gli esseri umani seguendo la traccia di anidride carbonica che questi producono con la normale respirazione. Mosquito Magnet simula il respiro umano convertendo cataliticamente il propano in anidride carbonica. (non sono presenti fiamme libere!)

Un antizanzare efficace, per attirare le prede deve emettere una scia di anidride carbonica a precisi livelli e tassi di erogazione. Infatti il sistema sensoriale dell'insetto deve poter percepire la differenza tra l'anidride carbonica erogata dal dispositivo e quella normalmente presente nell'ambiente. Per questo Mosquito Magnet è strutturato per l'emissione di un preciso quantitativo di CO2 su una base di 24 ore, cosicché è in grado di catturare insetti nocivi sia di giorno che di notte.

Le zanzare si avvicinano a Mosquito Magnet per nutrirsi, ma appena "a tiro" vengono irrimediabilmente aspirate e catturate, una volta catturate le zanzare muoiono per disidratazione nell'arco di una giornata ed eliminate insieme alla retina.

È stato scientificamente provato che Mosquito Magnet, interrompe il ciclo di riproduzione delle zanzare eliminando la presenza di questi fastidiosi insetti per tutto l’anno nel tuo giardinoSono infatti le zanzare di sesso femminile a pungere i mammiferi (e l'uomo) per alimentare le uova prima della deposizione e saranno quindi principalmente loro ad essere catturate e a non poter più posare le covate.

 

 

Catturando le zanzare femmina, responsabili delle punture,interrompe il ciclo di riproduzione delle zanzare e grazie alla rete maggiorata consente la cattura di un maggior numero di insetti.

 

La trappola per zanzare con cui potrai finalmente dire addio alle fastidiose punture e iniziare a goderti la vita all'aria aperta.

 

2 MODELLI PER OGNI ESIGENZA

Trappole per zanzare Mosquito Magnet Pioneer

Le trappole per zanzare Mosquito Magnet Pioneer sono progettate per i proprietari di case che hanno necessità di proteggere aree di piccole e medie dimensioni per non essere infastiditi dalle zanzare e godersi finalmente il giardino.

Mosquito Magnet Pioneer funziona a corrente elettrica

Sistema di cattura potenziato grazie a una ventola più potente e un flusso di anidride carbonica con una temperatura più alta e stabilizzata al momento della fuoriuscita.

Un' evoluzione chiamata "Tongue & Groove" che non è altro che un doppio bordo isolante tra la parte superiore e quella inferiore dell'apparecchio. In questo modo il flusso d'aria generato non subisce infiltrazioni grazie alla chiusura ermetica. 

Trappole per zanzare Mosquito Magnet Executive

Mosquito Magnet EXECUTIVE è progettato per i proprietari di case che hanno la necessità di proteggere aree di medie o grandi dimensioni. Esso infatti garantisce una superficie di copertura maggiore e utilizza una batteria ricaricabile.

Grazie alla tecnologia cordless, può essere posizionato senza vincoli nel luogo più vicino a quello di riproduzione delle zanzare.

La tecnologia brevettata “Counter Flow” permette al flusso d’aria di espellere più attrattivo, migliorando il tasso di cattura fino a 10 volte.

Mosquito Magnet Executive può resistere a ogni tipo di intemperia. Non teme pioggia o temporali, è invece sensibile a getti di acqua in pressione provenienti dal basso, come dagli impianti di irrigazione, che possono danneggiare la scheda elettronica.

Queste trappole possono resistere a ogni tipo di intemperia. Non temono pioggia o temporali, sono invece sensibili a getti di acqua in pressione provenienti dal basso, come dagli impianti di irrigazione, che possono danneggiare la scheda elettronica.

Catturando le zanzare femmina, responsabili delle punture, Mosquito Magnet interrompe il ciclo di riproduzione delle zanzare.

La trappola per zanzare con cui potrai finalmente dire addio alle fastidiose punture e iniziare a goderti la vita all'aria aperta.

COME MASSIMIZZARE L'EFFICACIA DEL TUO MOSQUITO MAGNET 

 

CORRETTO POSIZIONAMENTO

Un corretto posizionamento del Mosquito Magnet è determinante per riuscire ad eliminare le zanzare efficacemente. Se posizionato in modo corretto, le zanzare verranno attirate verso di esso invece che verso di voi. Il Mosquito Magnet deve essere posizionato tra le aree di riproduzione delle zanzare (acqua stagnante, cespugli) e le aree frequentate dalle persone ad una distanza di 10/12 metri.

Orientare la macchina affinché la parte posteriore sia a favore del vento, in assenza di vento, posizionarlo al centro della zona che si vuole proteggere.

IMPERMEABILE

Tutti i Mosquito Magnet sono progettati per operare anche in condizioni atmosferiche avverse. Fai però attenzione a non esporli direttamente a forti getti d'acqua laterali, come quelli di un impianto di irrigazione. In questi casi si possono causare danni.

 

KIT ATTRATTIVI

per aumentare l'efficacia di Mosquito Magnet è possibile alloggiare nel terminale di cattura delle esche attrative, ce ne sono di varia natura e caratteristiche:

Il Lurex è specifico per la zanzare tigre al 70% ed al 30% per le zanzare comuni. L'Octenolo è specifico per le zanzare comuni, pappataci e flebotomi. L'Octenolo è considerato un repellente per la zanzara tigre. In alcune condizioni abbiamo però rilevato, contrariamente a quanto dichiarato dalla scheda tecnica del prodotto, ottime performance di cattura con entrambi i sinergizzanti.

A questi kit attrattivi di base possiamo anche associare dei Booster, specific per zanzara comune e zanzara tigre. In questa configurazione Mosquito Magnet può aumentar la sua efficacia fino a 40 volte rispetto alla sola azione della scia di CO2