Mister Mosquito - dettagli impianto

Abbiamo selezionato queste fotografie per spiegare in maniera semplice come avviene l'installazione di una centralina Mister Mosquito, sistema automatico anti-zanzare.

 Mister Mosquito

Come potete vedere la centralina Mister Mosquito è collegata all'impianto elettrico con una normale presa elettrica 220V 10A e alla rete idrica con un collegamento standard 3/4" (25mm).

 Mister Mosquito Maxi

L'acqua di rete, prima di accedere al vano della centralina passa attraverso un filtro (in basso a sinistra nella foto) in modo che micro-impurità vengano selezionate e non interferiscano nel flusso.

 Mister Mosquito pro

Una volta filtrata l'acqua viene miscelata con il prodotto insetticida, disponibile in formato concentrato, la percentuale di miscela è regolabile da un minimo del 3% fino al 75%. Suggeriamo normalmente di non superare il 10%), si tratta di prodotti specifici anti-zanzare ma sono disponibili gamme di prodotti per altre categorie di insetti. La centralina poi è programmabile per eseguire cicli di lavoro durante la giornata. La programmazione può essere complicata a piacere (più cicli giornalieri - esclusione di giorni della settimana - più programmi selezionabili etcetc), Digital Garden suggerisce un solo ciclo giornaliero di circa 10min per soddisfare le esigenze standard.

 Mister mosquito

A questo punto il sistema immette la miscela in una coppia di tubi di piccola sezione ad alta pressione (20bar) che eroga il prodotto in giardino tramite un serie di ugelli calibrati che erogano il prodotto nelle zone di annidamento delle zanzare ed il gioco è fatto!

 Mister mosquito

Ultimo passaggio: disporre tavole e sedie in giardino e riempire i calici di vino per una serata perfetta senza fastidiosi ronzii e punture !

 

vuoi maggiori dettagli?   CONTATTACI


3 commenti

  • Ho bisogno dell insetticida x zanzare ho già installato l impianto mister mosquito

    Pierluigi
  • salve
    mi date un idea di costo vorrei istallare il sistema presso lo stabilimento industriale di circa 2.000 mq
    per tenere lontane zanzare ed insetti
    grazie saluti

    giuseppe caporale
  • Istallo altri tipi di sistemi , vorrei collaborare con voi
    Andrea

Lascia un commento