GREENIQ SMART GARDEN HUB - MISURATORE DI FLUSSO

Il misuratore di flusso di GREENIQ SMART GARDEN HUB è un componente cruciale per rendere il tuo SMART GARDEN ancora più intelligente.  Finchè non avrai un sensore di flusso installato nel tuo impianto non saprai mai quanta acqua veramente consumi e - probabilmente - sprechi. Una piccola perdita può generare centinaia di litri di acqua dispersa inutilmente nell'ambiente con gravi conseguenze per:

- l'ambiente

- il tuo giardino

- le tue tasche

Volete un semplice esempio? un impianto domestico per un giardino di 200-300mq produce un volume d'acqua di circa 25l/min. 

Bene, una perdita di 0,5l/min, è 1/50 del flusso complessivo, quindi non evidente ad occhio nudo sul volume e sulla pressione di esercizio dell'impianto (stiamo parlando del 2% della portata), ma:

0,5l/min sono:

30l/hr cioè 720l/gg cioà 21.600l/mese

per 6 mesi: 130 metri cubi !!! equivalenti a circa 150.00€ in bolletta!!!

Diventa SMART, usa GREENIQ SMART GARDEN HUB FLOW METER.

Scoprirai possibili perdite, controllerai i flussi durante la giornata, saprai esattamente quanta acqua utilizzi, e tutto facilmente disponibile sulla tua GREENIQ APP.

Il FLOW METER GREENIQ usa algoritmi sofisticati per imparare quali flussi sono corretti e quali derivano da perdite o usi impropri e ti aiuterà a risparmiare acqua e ... denaro


Leave a comment