IMPIANTO ANTI ZANZARE A RISTORANTE

Abbiamo recentemente realizzato un impianto anti-zanzare Mister Mosquito per un noto ristorante di Monza. Questa struttura è dotata di una ampia e accogliente veranda che nei mesi estivi la rende particolarmente piacevole. Sfortunatamente si tratta di una zona urbana prossima ad alcune aree verdi che presentano poca manutenzione.

Con l'avvicinarsi dell'estate però le zanzare diventano un problema rilevante, infatti la presenza di molti ospiti, il cibo e le aree verdi circostanti sono una condizione perfetta per una piccola infestazione di zanzare che puntualmente si presentano producendo spiacevoli situazioni di fastidio.

il problema è stato risolto con un impianto Mister Mosquito Maxi a 30 ugelli.

La realizzazione ha richiesto il posizionamento della centralina in un'area di servizio posteriore alle sale del ristorante da cui si è poi sviluppato un impianto che, seguendo la recinzione della proprietà, ha servito tutto il giardino che costeggia la veranda.

In questo modo abbiamo potuto nebulizzare in maniera automatica il verde del giardino senza dover far passare alimentazione elettrica ed idraulica nel ristorante e nelle verande.

Inoltre questa soluzione si è rivelata ideale anche per la natura stessa dell'attività

Grazie alla possibilità di programmare l'irrorazione in orari lontani dal servizio abbiamo potuto lasciare le normali abitudini della gestione invariate senza influenzare i cicli di lavoro della cucina e della sala con un grande vantaggio sia per la proprietà sia per la clientela.

Ristorazione e Mister Mosquito: una soluzione Vincente!

 

 

 

 

 


Leave a comment