IMPIANTO NEBULIZZAZIONE ZANZARE - VILLETTA SCHIERA

Abbiamo recentemente realizzato un impianto di disinfestazione zanzare in una villetta schiera con 2 giardini separati.

Mister Mosquito Midi

Come spesso capita in questo tipo di architetture la casa dispone di 2 aree verdi separate tra loro dalla casa stessa. Il giardino anteriore è destinato a verde ornamentale con un'area veranda per il riposo, mentre l'area posteriore è in corso di ristrutturazione ed è stata realizzata una piscina e presto presenterà anche un ampio gazebo coperto per il periodo invernale.

villetta schiera 2 giardini

RICHIEDI INFO

Dato che la casa è in piena ristrutturazione e il committente ha espresso esigenze molto chiare sull'impatto visivo del sistema di nebulizzazione richiedendo che fosse praticamente INVISIBILE, abbiamo proceduto con una soluzione molto originale.

La centralina Mister Mosquito MIDI è stata installata nel garage che funge anche da locale tecnico dove sono stati installati tutti gli impianti di casa, sfruttando la predisposizione di tubi corrugati che collegavano i 2 giardini abbiamo collegato le 2 aree alla centralina.

La distribuzione poi nei giardini è stata eseguita facendo passare il tubo di alimentazione da un pozzetto all'altro e posizionando gli ugelli in recessi non visibili.

villetta a schiera impianto nebulizzazione

RICHIEDI INFO

Il risultato dell'intervento è un impianto di nebulizzazione anti-zanzare virtualmente invisibile di semplice gestione e completamente integrato nel contesto abitativo

 


Leave a comment