SISTEMA NEBULIZZAZIONE ANTI-ZANZARE - CASA BIFAMILIARE

Abbiamo realizzato un impianto Mister Mosquito anti-zanzare in una bella abitazione costruita in casa bifamiliare.

L'abitazione occupa la metà del fabbricato e la metà del giardino che si sviluppa intorno ad essa con una forma a C.

impianto anti zanzare

Per servire tutta l'area e soprattutto la veranda che si trova al centro del giardino abbiamo optato per un impianto Mister Mosquito MAXI a 30 ugelli.

RICHIEDI INFO

L'installazione è stata molto accurata visto il particolare ordine del giardino e la presenza di larghe parti di prato sintetico.

 

La centralina è stata posizionata all'interno della rimessa attrezzi in posizione riparata e lontano dalla vista dei visitatori.

La linea di alimentazione  degli ugelli invece è posizionata lungo e all'interno della siepe e quindi virtualmente invisibile, il raccordo con la centralina è stato fatto sulla parte posteriore della rimessa attrezzi.

RICHIEDI INFO

per servire invece la parte di veranda e il tratto di giardino oltre il camminamento in cemento abbiamo usato dei sottoservizi esistenti collegati tra loro da pozzetti che ci hanno permesso di evitare lo spostamento dei tappeti in erba sintetica.

 

Il risultato è un impianto invisibile, efficacie e completamente automatizzato per la lotta alle zanzare e agli altri insetti infestanti.

 

 RICHIEDI INFO

 


Leave a comment