Sostituzione di Centralina Irrigazione tradizionale con GREENIQ SMART GARDEN HUB
Oggi abbiamo reso smart un impianto di irrigazione tradizionale con la centralina GREENIQ SMART GARDEN HUB.
Visto le richieste di chiarimento e informazione sull'argomento spieghiamo i passaggi necessari per trasformare un impianto di irrigazione in un IMPIANTO SMART.
1) RIMUOVERE VECCHIA CENTRALINA
Smoantare la centralina, rimuovere l'alimentazione e rimuovere i cavi di collegamento evidenziando i cavi di collegamento con le le elettrovalvole (che devono essere 24V)
2) COLLEGARE LA CENTRALINA GREENIQ SMART GARDEN HUB
Questa operazione va eseguita in una posizione comoda, quindi non nell'armadietto dove probabilmente verrà alloggiata. la centralina una volta collegata alla presa di corrente e accesa presenterà la corona di led lampeggianti verdi, a questo punto bisogna collegare la centralina tramite l'APP GREEIQ al proprio smartphone. L' APP GREENIQ ti guiderà nella configurazione e al collegamento della centralina alla rete WIFI domestica. Una volta completata l'operazione le luci LED saranno Verde fisso e la APP vi segnalerà il completamento dell'operazione
3) COLLEGARE LA CENTRALINA AI CAVI DELLE ELETTROVALVOLE
scollegate la centralina dall'alimentazione elettrica. La portate presso la posizione di installazione e, a centralina spenta, collegate i cavi delle elettovalvole alla centralina rispettando la sequenza precedente. Completata questa operazione procedete con l'alimentazione della centralina. Dopo pochi secondi sarà attiva e dal vostro smartphone potrete controllare l'impianto
4) DIVERTITEVI
provate tutte le funzioni della GREENIQ SMART GARDEN HUB! Sarà un divertimento spegnere ed accendere le zone di irrigazione usando il vostro telefono!!